Lettori fissi

martedì 30 giugno 2015

PRESENTS FOR FRIENDS

Buondi' amiche e amici,
anche se è quasi ora di pranzo...
Oggi vi mostro qualcosa che ho fatto qualche mese fa per delle amiche...un'idea nata così, come semplice esperimento che avrei tenuto per me. Poi però il risultato mi è piaciuto e quindi ho pensato:"perché non farne un regalo?" Ci ho preso gusto e i regali sono diventati tre.
Lo so...siete curiosi di sapere di cosa si tratta... vi accontento subito!

In principio erano semplici timbrate gorjuss, poi sono diventate timbrate gorjuss colorate. Da lì la voglia di riprodurre le mitiche agende da borsa della famosa marca Santoro e che ritraggono bimbette belle e simpaticissime. Certo non sono le stesse, ma a me piacciono.

     La prima agenda per Emanuela Lombardi.


La seconda agenda per Michela Luppi e con ciondolo dell'amicizia.


La terza agenda per Simona Giorgi.

Per il rivestimento delle agende ho usato carta adesiva a fiori, che io adoro!

Questo è quanto. Un regalo semplice ma carino, spero che le mie amiche l'abbiano trovato utile.
E pensare che volevo farla per me...
Dalle mie parti si dice :" 'o scarparo porta sempe e peggie scarpe" (il calzolaio porta sempre le scarpe peggiori).
In ogni caso ho creato volentieri e con   piacere per loro. Evviva l'amicizia!
Grazie per aver dedicato un pò del vostro tempo a questo mio post, mi auguro vi sia piaciuto. Un bacio grande grande la vostra  Maria.

Nessun commento:

Posta un commento