Lettori fissi

sabato 8 agosto 2015

CAKE DESIGNER PER CASO

Ciaoooo
Sono nuovamente qui, fa caldo anzi si schiatta ed io cosa faccio? Non posso certo stare senza fare nulla? Eh, no proprio no! Mi è stato chiesto di preparare una torta di pasta di zucchero per il battesimo di un bellissimo bimbo, sapete quelle di rappresentanza, per le foto... io la pasta di zucchero l'ho avuta fra le mani mezza volta e giusto per una copertura e non per certi lavori importanti... ho detto: "ma state scherzando? Io non faccio torte di pasta di zucchero!"
Alla fine dopo varie insistenze ho ceduto alla voglia di volermi mettere alla prova, pur consapevole che l'esito non sarebbe stato perfetto. Ci sono voluti due giorni, 2 kg di pasta di zucchero, 1kg di zucchero a velo,  un pizzico di colorante,  due braccia e tanta fantasia il risultato è stato questo...

Per essere la prima volta é andata abbastanza bene, ma è stato sufficiente per capire che con la pasta di zucchero non è stato amore a prima vista. La manualità mi ha aiutata molto in questo lavoro, ma la passione per qualcosa è tutta un'altra storia.
L'importante, però, è che chi l'ha commissionata (una parente) è rimasta molto soddisfatta. Meno male... altra prova per me superata!Ma si può fare sempre meglio.
Baciiiii a tutti, Maria.

3 commenti:

  1. Maria sono senza parole con gli occhi di fuori...ohhhh incantevole ma sei stata bravissima bravissima e ancor di più mi hai piacevolmente stupita.......grande la mia cara Creativa Felice j adore baci mia dolce amica <3

    RispondiElimina
  2. Sei sempre la migliore x me ! Brava bravissima in tutto sister ! Tvb 😍😍😍

    RispondiElimina