Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2016

UNA CARD PER DUE

È tempo di comunioni, e quando si è invitati si cerca sempre di dare il proprio augurio in maniera speciale.
Quest'anno è toccato al migliore amico di mio figlio Giuseppe, e quindi per fare bella figura, mi ha chiesto di creare per l'occasione, un biglietto di auguri, dove poter scrivere la sua dedica.
Però, Mario (l'amico di mio figlio) la comunione l'ha fatta insieme alla sorella e dunque era giusto che la card fosse anche per lei. Ho dovuto pensare ad una card che andasse bene sia per un maschio che per una femmina... questa la mia interpretazione.

La struttura di base è quella di una Criss Cross creata con cartoncino Canson color avorio di 220gr, decorata con carta della tipografia Facciotti, a cui ho aggiunto uno smerlo fatto con un punch di x-Cut su cartoncino marrone. Per l'ovale centrale, ho usato un cartoncino rosa e uno azzurro di 100gr, che ho tagliato di due misure diverse con le fustelle ovali di CArt-Us, che ho decorato con mezze perle e strass e su cui ho incollato una croce traforata, fustellata con una Spellbinders.

Ho decorato un lato con paper blossoms color natural della Dovecraft sui quali, giocando con i colori rosa e azzurro, ho aggiunto punchiate di margherite (la grande della x-Cut, e la piccola ricavata da un border punch della tonic) con al centro mezze perle. E per dare un tocco in più di colore ho usato il punch foglia x-Cut su un cartoncino bianco che ho spruzzato di acqua color stamperia.
Per finire mi sn creata un banner su cui ho timbrato la scritta "Prima Comunione" (Impronte D'Autore).
Posso ritenermi abbastanza soddisfatta considerato il mio tempo limitato... 
spero abbiate gradito, attento il vostro giudizio.
Creativa Felice.

Nessun commento:

Posta un commento