Lettori fissi

domenica 29 ottobre 2017

TUTORIAL MINI ALBUM SHAKER

Ciao amiche e amici,
non ci posso credere sono riuscita a fare un vdeo tutorial...  Il mio primo tutorial mini album per Scrappiamo Insieme! 
Sono sincera non pensavo di esserne capace, ho avuto qualche difficoltà, spero non vi annoierete. Ho cercato di essere quanto più chiara possibile, la qualità dell'immagine non è il massimo, ma sono una dilettante, la prossima volta farò meglio.
Vi è mai capitato di voler regalare un mini album, ma avete poco tempo? 
Purtroppo per me il tempo è tiranno... allora devo trovare il modo di realizzare idee carine, 
nel minor tempo possibile. 
E così, visto che voglio fare una sopresa ad un'amica ho pensato ad un mini-album Shaker, 
veloce da realizzare, pochi materiali e ottimo risultato.
Nel video vedrete come realizzare la struttura esterna con le relative pagine interne.
Non l'ho decorato perchè devo inserire foto e abbellimenti... 
Nel mentre godetevi il video...

               

Spero vi sia piaciuto, alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento