Pagina Facebook

martedì 20 febbraio 2018

SONO UNA SCRAPPER E ME NE VANTO!

Ciaooooo care amiche e amici scrappers,
come state? Forse parecchi ancora malaticci, vero? Anch'io quest'anno mi sono beccata questa bruttissima influenza, ma nosnostante ciò ho cercato di dedicarmi al mio mondo creativo.
Vi è mai capitato di vedere un timbro fisico o digitale, innamorarvene e sapere già come utilizzarlo?
Ebbene a me é capitato con un digi di Zuri artsy crafty: Alba una scrappina un po' casalinga, con ciabatte ai piedi in total relax... mi ricorda un po' me quando sono a casa tra carta, colla, forbici e punch.  Lo scrapbooking e la creatività in geneeale per me è proprio total relaxxxx.

Appena l'ho visto  mi é venuta subito la voglia irrefrenabile di colorarlo con le  mie adorate Prismacolor e farne un bellissimo ciondolo da sfoggiare sulla  mia craft bag.  E visto che l'ho trovata perfetta per la copertina della Tessera Fedelta' che ho disegnato per i giochi di Scrappiamo Insieme, non poteva non essere perfetta anche per la mia Ispirazione del mese di febbraio, il cui tema é  "cuori e frecce".  
   Qui la colorazione...

A questo punto ho scelto una carta pattern di American Craft  da incollare sul restro della mia colorazione, ovviamente con tanti cuori, e successivamente ho ritagliato il contorno.

Ogni scrapper di rispetto ha delle forbici, un punch... e mai come questa volta Alìexpress è stato essenziale. Devo proprio dirlo... ho scovato un set di clear stamps troppo carino e che calzava alla perfezione per questo mio progetto.
Anche questi sono stati colorati con le prisma color e ritagliati.

Ho pensato che il mio ciondolo dovesse riportare una frase che esprimesse ciò che sento e da qui è nata: "SONO UNA SCRAPPER E ME NE VANTO" che ho creato con l'App Picsart.
È stato spontaneo pensare a tali parole, perché oltre ad essere felice di aver incontrato sulla mia strada lo scrapbooking, io sono proprio fiera di praticarlo e a dove mi ha portato fino ad oggi.  Ad un amore sconfinato per un hobby di cui ancora in tanti non ne comprendono il significato, a conoscere persone meravigliose, a mettermi in gioco e a scoprire quali sono i miei limiti... potrei dire molto di più, ma credo che già così è tanta roba.

Per rendere il tutto rigido secondo voi cosa ho usato?
La mia plastificatriceeee!

Tutto è pronto per creare il mio ciondolo con swarovski colorati catenelle e l'aggiunta di un bel moschettone.


Ops! Dimenticavo, ho aggiunto anche una fustellata di un cuore a freccia.

Direi che qui di cuore e frecce ce se sono anche metaforicamente parlando perché di cuore io ne metto tanto in ciò che faccio e spero arrivi anche a voi e di frecce potrei parlare di quelle che mi hanno fatto innamorare di quest'hobby o di quelle che voglio continuare a seguire perché mi portano sempre più verso questa direzione.

Spero di esservi stata di ispirazione e che dire : " Io sono una scrapper e me ne vanto. E tu?"
XoXo







Nessun commento:

Posta un commento